Ultima modifica di manu for rent; 03/11/2011 alle 17:27
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io sono dell'idea di differenziare la maglietta dalla felpa, una piu' eccentrica e tamarra mentre la felpa sobriamente rude!!!
The Dog e' bravo!!
evvai, tutte molto belle, ma strettissimo é ancora al,top!
non me ne vogliano gli altri! please![]()
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Bene, si cominciano a vedere diverse cose interessanti!
Manu, in particolare mi piacciono molto i pistoni con le bielle, non sarebbe male una versione con i 2/3 pistoni e una scritta sopra (TCP o Triumphchepassione) e una sotto tipo "Triple power" o "Twin power" (o "Passion" o altra parola) con un bel carattere vintage.
Una grafica del genere, semplice e generica, ma molto caratterizzante, credo possa soddisfare tutti i Triumphisti, a due o tre cilindri, sportivi o classic.![]()
ho preparato solo questa al volo tanto si intuisce facilmente come sarebbe la Twin..i 2 cilindri disposti a compasso che avevo già proposto il II romano e la scritta Twin Power..
il logo col leone con sotto TCP starebbe benissimo perche entrambi sono simboli stretti..ma così al volo non sono riuscito a trovarlo in buona risoluzione..se qualcuno lo avesse sarebbe d'aiuto
poi inutile dire che sono possibili infinite regolazioni sposta allarga..cambia colore ruota![]()
kawa in un altro forum aveva dato l'ok per i loghi perchè era evidente la vendita a scopo promozionale interna ed erano piazzati li originali..se vengono sporcati con altre scritte triumphchepass... o tcp secondo me si può estendere la vendita anche all'esterno del forum essendo evidente che il logo è un richiamo e non si vende un prodotto originale.
l'alloro sta bene perche incornicia il tutto se avete altre idee di elementi circolari..si può sostituire..una ruota eviterei perchè fà troppo gommista![]()
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 08:27
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆