Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
percaso, facendo associazioni di idee, e per me è raro, mi sei venuto in mente proprio tu Frà e ti dedico questo thread /post/discutiamone. Associazione di idee YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di @ndre@; 28/10/2011 alle 11:44
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
muoio.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 muoio. no dai aspetta
Originariamente Scritto da @ndre@ no dai aspetta no no vado ciao
Originariamente Scritto da Leo67 muoio. no dai, non lasciarci
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox no dai, non lasciarci si si è la fine....... addio.
Originariamente Scritto da Leo67 si si è la fine....... addio. e dopo... come faremo????
Vedrai che torna ...impossibile resistere
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da giorgiorox e dopo... come faremo???? eh lo so.....ma non ne posso fare a meno ciao salutami tutti
non trovate anche voi una somiglianza al grande Nino?????
Regole del Forum