Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Aia
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da @ndre@ certo che siete due ropicollioni ma non riuscite proprio ad avere un pò di fantasia se vieni anche ti in fessbuk ti facciamo delegato speciale del'S.G.C.T.D'.b. sta harmo te....non sei mica il pres...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Silvan ti auguro tua moglie faccia come lei: http://www.forumtriumphchepassione.c...-le-donne.html saluti YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ certo che siete due ropicollioni ma non riuscite proprio ad avere un pò di fantasia se vieni anche ti in fessbuk ti facciamo delegato speciale del'S.G.C.T.D'.b.
Originariamente Scritto da davidMJF sta harmo te....non sei mica il pres... Infatti io sono consigliere spesso iL Presidente fa una brutta fine
Originariamente Scritto da @ndre@ Infatti io sono consigliere spesso iL Presidente fa una brutta fine vai di là... vai... e guarda cosa ti aspetta.... PS: chiudere questo scempio inutile!
Originariamente Scritto da @ndre@ Infatti io sono consigliere spesso iL Presidente fa una brutta fine Grazie bbró ma Su fessbuk senza mod razzolerei troppo malé Fidati Gh
Originariamente Scritto da davidMJF vai di là... vai... e guarda cosa ti aspetta.... PS: chiudere questo scempio inutile! Ok OK NON SE NE FA NULLA ALLORA Aspettate a chiudere volevo il parere dell'interessato
Chiudere per scempio.
Chiudere fessbuk
Regole del Forum