a me questa sembra ingiustizia.. dopo aver ucciso 8 ciclisti dovrebbero come minio dargli l'ergastolo!
era sotto effetto di droghe alcool o quant'altro!
se ci si mette al volante in queste condizioni si è CONSAPEVOLI di poter uccidere se stessi (che purtroppo non avviene quasi mai) e gli altri...
che scandalo! ennesima dimostrazione di ingiustizia...speriamo che almeno in galera gli facciano qualche festino così almeno se ne fa pochi...ma buoni!
Io sono di Lamezia Terme (anche se vivo a Pisa), la città in cui è avvenuta questa tragedia.
L'incidente non è avvenuto in curva, ma su un rettilineo. Il conducente dell'auto ha sorpassato un altro mezzo a velocità folle (circa 140 Km/h, con limite a 50) e si è trovato d'avanti i ciclisti che procedevano in gruppo in senso contrario.
Il conducente non era messo così male come si può pensare; mi pare avesse fumato o bevuto la sera prima. L'incidente è avvenuto la mattina presto.
Questa è la storia.
Cmq 8 anni mi sembra uno scandalo!
Siamo costretti ad accontentarci dei 5 anni di pena visto che in Italia i terroristi e i mafiosi non fanno nemmeno quelli grazie ai nostri giudici.
UNDER CONSTRUCTION