@Venanzio & Notturno:
Grazie ragazzi.
Qui pro quo?
Ho solo chiesto un parare tecnico, non ho proposto il linciaggio di nessuno.
I magistrati sono tizi che fanno un lavoro, a volte bene a volte male.
Secondo me (E QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE) più spesso male, a giudicare da come le sentenze spesso vengono ribaltate nei vari gradi di giudizio, senza che vengano presentate nuove prove e/o nuove testimonianze.
Del resto, se a casa tua viene l'idraulico e tu chiedi un opinione sul suo operato al tuo amico che ne capisce qualcosa non credo questo arrechi offesa nei confronti della categoria o sia un segno di disistima verso il tecnico in questione.
Che poi in questo momento la magistratura sia sotto attacco per colpa di un gruppo di delinquenti, che coi loro comportamenti di fatto li OBBLIGANO a intervenire pesantemente sulle scelte POLITICHE di questo Paese, questo è tutt'altro paio di brache.
Ciao Medoro.