Buona sera ragazzi, ho bisogno di qualche dritta
in previsione dell'arrivo del primo erede, con la mia fidanzata abbiamo pensato di vendere la mia BMW 118 d FUTURA del 2008, con mio grande rammarico perchè l'auto ha solo 20mila km, è tenuta da dio e potrei tenermela per altri 10anni
il punto è che quell'auto era stata comprata quando ero ancora singlementre ora le esigenze rischiano di cambiare radicalmente: da un'auto sportiva e scattante devo passare a una che privilegi abitabilità, ampi spazi e capienza del bagagliaio per passeggino e amenità varie
![]()
gira e rigira abbiamo optato per una LAND ROVER DISCOVERY: ne abbiamo trovata una usata (perchè nuova costa un botto), che praticamente comprerei allo stesso prezzo a cui vendo la mia. l'unico dubbio che ci siamo posti sono i 120mila km, che ci sembrano tantini.
investito del problema, un amico meccanico ci ha detto di non preoccuparci perchè con quella cilindrata (2.7 diesel) il motore può tranquillamente arrivare a 250mila km, posto che non abbia problemi di sorta.
che ne dite? sotto con consigli e considerazioni, magari anche se qualcuno di voi possiede (o ha posseduto) una DISCOVERY.
grazie
A