Non mi pare, visto che hai scelto il bar per farla, e anche bella ruomorosa.Non voglio fare polemica
Visto che hai scelto la via pubblica (e la platea più vasta possibile...) non posso che spiegare il perchè del tuo ban, che è stato appena assegnato: su TCP fino a qualche anno fà chiunque poteva vendere prodotti, approfittando della grande presenza di appassionati Triumphisti presenti. Da due anni a questa parte per evitare il ripetersi di truffe e problemi di vario tipo a seguito di compravendite con venditori non professionali l' Amministrazione ha scelto di aprire un servizio pubblcitario apposito dedicato alle Aziende che volevano vendere prodotti su TCP: a titolo di garanzia di affidabilità e solidità la partita IVA è condizione necessaria per accedervi. Nell' aggiornamento del regolamento arrivato di conseguenza veniva negata la possibilità di vendere a chi non fornita questa garanzia: questo ha permesso una pressocè totale sparizione di tutte le truffe che i furbetti attuavano, e poi scappavano con i soldi degli ignari utenti, che fiduciosi del fatto che la vendita avveniva all' interna delle mura di casa venivano prima truffati.
Alcuni venditori privati tuttavia sono stati tollerati per un pò di tempo, per via del fatto che vendevano più che altro pezzi usati: tra questi tu sei sempre stato tr ai più attivi, ma nel tuo caso però decine di volte sei stato pizzicato a proporre e vendere prodotti nuovi. Negli ultimi mesi eri stato avvisato: o apri partita IVA e ti regolarizzi sul Forum o smetti di vendere. Visto che nessuna delle due condizioni è stata rispettata negli ultimi giorni ci siamo scambiati diversi mp, ma l' unico risultato è stato ricevere da parte tua l' appellativo di "mafioso".
A questo punto la tua presenza sul Forum non può più essere tollerata, perchè se gli utenti devono rispettare il regolamento ancora di più lo devono fare coloro che sfruttano il Forum per scopi di lucro.
Mi dispiace che sia finita così, ma ti è stata offerta più di una possibilità, e la scelta è stata tutta tua.
Chiudo la discussione e non la cancello: non ho niente da nascondere io.