Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Serietà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R

Serietà

Oggi ho ritirato la moto da SOLOMOTO in via Gregorio VII (portata ieri). Ero andato per il richiamo perno ammortizzatore post., ma hanno cambiato anche il cupolino (alcune bolle sulla parte nera), il cavalletto posteriore integralmente e hanno fatto l'aggiornamento mappa della centralina. La prossima settimana faranno anche l'aggiornamento sulla pompa freno anteriore.

Questi ci sanno fare.
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

pipes
    Ospite
    complimenti ! dovremmo fare una classifica dei conce

perché il cavalletto è stato cambiato?
    cosa cambia con l'aggiornamento centralina?

Ho anche io la moto a fare il richiamo perno ammortizzatore... ma sembra che il conce se ne sia dimenticato (ho chiamato ieri e non si ricordava )
    sai come posso accorgermi se ha fatto o no il richiamo?

Ho chiesto anche io l'aggiornamento della pompa... ma non è ancora arrivata

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Citazione Originariamente Scritto da pipes Visualizza Messaggio
    complimenti ! dovremmo fare una classifica dei conce

perché il cavalletto è stato cambiato?
    cosa cambia con l'aggiornamento centralina?

Ho anche io la moto a fare il richiamo perno ammortizzatore... ma sembra che il conce se ne sia dimenticato (ho chiamato ieri e non si ricordava )
    sai come posso accorgermi se ha fatto o no il richiamo?

Ho chiesto anche io l'aggiornamento della pompa... ma non è ancora arrivata
    Hanno sostituito il cavalletto perchè faceva un rumore bestiale quando veniva su e sulle buche. Aveva un gioco laterale ed assiale eccessivo.

Il richiamo sul perno ammo post lo fanno di sicuro: non rischiano il culo per una fesseria simile. Di norma quel perno non viene toccato, quindi se è lucente ...

Con l'aggiornamento della centralina promettono (da verificare) una più rapida messa in moto a freddo e maggiore regolarità nel salire di giri. In effetti ultimamente avevo notato una lieve incertezza intorno ai 4000.

Per la pompa freno ho dovuto temporaneamente rimontare l'originale. Il pezzo dovrebbe arrivare (penso per tutti) la prossima settimana.

Ciao!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Per la pompa freno ho dovuto temporaneamente rimontare l'originale. Il pezzo dovrebbe arrivare (penso per tutti) la prossima settimana.
    attenderò pure io... e speriamo siano fatti tutti i lavori bene

TCP Rider L'avatar di sprintoso
    Moto
    TRIUMPH TIGER EXPLORER 1200 XC ABS
    Per quanto riguarda il cavalletto centrale, è stata una loro iniziativa o tu l'hai fatto notare e poi sono intervenuti?
    Io per il richiamo devo andare ancora a riprenderla è pronta da 2 sett ma il conce a me sta a 70 Km. Cmq un dubbio me l'hanno fatto venire, perchè avevo chiamato in precedenza per sapere se potevon farmi il lavoro subito ma mi hanno risposto di no perchè si doveva ordinare. Va bene dico io, la porto il sabato, Dom e Lun sono chiusi, mi chiamano il martedì la moto è pronta. Ma allora cazzarola !!! Verificherò con scrupolosità.

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sprintoso Visualizza Messaggio
    Va bene dico io, la porto il sabato, Dom e Lun sono chiusi, mi chiamano il martedì la moto è pronta. Ma allora cazzarola !!! Verificherò con scrupolosità.
    se trovi un modo certo x verificare se è stato fatto, fammi sapere "il come"
    Anche io ho chiamato ieri sera e si erano dimenticati di fare l'intervento ... la avevo portato x quello e poi avevo aggiunto la sostituzione della pompa del freno. Ho chiamato stamattina e mi hanno detto di aver fatto...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Questa dovrebbe essere la normalita invece noi ci stupiamo!

comunque bravi!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io da "solomoto" sono andato solo a comprarci il kit degli adesivi triumph ma sono stati gentilissimi e cordiali.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Speriamo ke tutte abbiano un'assistenza e una correttezza pari a questa!anzi macchè speriamo...dovrebbe essere obbligatoriamente così!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Finalemente qualcuno si ricorda di postare anche i favori che i concessionari continuamente ci fanno: purtroppo c'è la brutta tendenza a mettere un post quando si paga molto o il conce tiene la moto un giorno in piu, "dimenticandosi" quando ci si comporta bene e da amico come in questo caso segnalato dal bravo Wembo!

Certamente la rete di assistenza Triumph non sarà la migliore al mondo, ma credo che ci siano tante brave persone competenti, ed è giusto dargliene atto e ringraziarle in questo semplice, gratuito ma gradito modo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima