Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - BATTERIA AL LITIO SKYRICH HJTX12-FP-S PER TRIUMPH BONNEVILLE 800, SPEED TRIPLE 1050 2007/2010, TIGER 1050 2007/2011 questa è la batteria per la tigrozza,qualcuno le ha provate?

197 eurozzi!!!....fà meno male una sassata nel muso!!
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
Purtroppo nella Sprint ST la batteria di serie entra giusta giusta nel vano batteria. Ho chiesto per batterie diverse, più performanti, ma il conce mi ha risposto che dovrei fare degli adattamenti, così ho desistito, anche perché la batteria mi serviva subito. Al riguardo due cose:
- nella mia Sprint ST (my 2009) non c'è la fascetta superiore di tenuta della batteria, che secondo il manuale di uso e manutenzione invece dovrebbe esserci. E' normale?
- non è più necessario smontare il serbatoio per estrarre la batteria. Ora l'innesto ad "U" sul serbatoio che serve per alloggiare e bloccare il puntale della sella è imbullonato al serbatoio con due bulloni. Svitandoli si libera l'innesto ad U, dopodiché la batteria si sfila dalla sede con minimo sforzo.
Ciao
Epporcozzio !!! Va bene che il conce la batteria te la da pronta, ovvero inserisce l'acido negli elementi e poi la carica, però 42 Euro di differenza sono tanti. Comunque, data l'esperienza passata, ho preferito comprarla da lui perché se mi dura meno di un anno posso andare a protestare. Cosa che sarebbe più complicata acquistandola via internet.
Lamps![]()
Ultima modifica di caporciano63; 01/11/2011 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

80 euro? Ladro!!!