Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Shoei X-Spirit Locatelli

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nessun problema, scherzi? se devi comprare un casco da me o non da me, l'importante e' che sia quello giusto per te, per la tua testa, per le tue tasche e per i tuoi gusti...poi dato che parliamo di un prodotto di tutto rispetto, anche se non e' un prodotto che vendo, e' sempre un bel parlare....io ho i miei miti in testa....e lo spirit 1 e' uno di quelli...
    venendo alle differenze (e qui ti do tutti i feedback da me raccolti), se te la devo dire tutta e' meglio il 1 qualita' costruttiva eccellente, ventilazione tremendamente efficace, ottimo bilanciameto che si traduce in comfort..e rumorosita' molto limitata se consideriamo che e' un casco racing e straventilato... sul modello 2 ho avuto piu' di un feedback di gente scontenta che rimpiange il 1....oltre a un calo generale di qualita' delle plastiche, ma anche a livello di rapporto ventilazione-rumore.
    unica cosa migliorata nel 2 e' la visiera e il suo sistema di chiusura...e un po' gli interni (un po' troppo delicatini e ruvidi sul 1)
    in pratica, giudizio spassionato e personale, lo spirit 1 e' uno dei caschi-mito della storia motociclistica e costando anche meno, non mi lascia quasi nessun dubbio sulla scelta poi vedi tu..
    Grazie mille Guido!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Io ho l'X-Spirit II, comprato usato (ma praticamente nuovo, aveva sbagliato taglia) su ebay a 450 Euro 1 anno fa', quando il miglior prezzo su ebay era di 700.
    Non posso fare un confronto con l'X-Spirit I, ma io sono molto soddisfatto, e' un po' rumoroso ma la ventilazione e' eccellente e sopratutto mi calza molto bene. Prima di comprarlo avevo provato molti caschi, X-Lite, Arai, AGV, e la calzata Shoei e' quella con cui mi trovavo meglio.
    Gli interni sono ottimi e i guanciali hanno un'impronta molto larga che permette di stringere bene senza diventare fastidiosi. Anche la chiusura visiera e' ottima, e rispetto al casco che avevo prima (AGV) l'aerodinamica e' eccezionale (al curvone a Misano ci sono molti meno scuotimenti).
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

4. 13/11/2011, 21:48

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    caricoforte , non puoi scrivere certe cose senza mettere la tua firma ..

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

se metti la firma ok , intanto cancello il tuo post ..
    Ultima modifica di gixxer73; 13/11/2011 alle 21:58
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Speed T 509/T309/T595
    Lo sanno lo sanno che fanno schifo credimi!!
    Perche se ti chiedono eventualmente la mia identita non la puoi dare la puoi dare pure tranquillo!!
    Mica mi tiro indietro.
    la Pr...er ribadisco è una azienda che prende in giro i prorpri clienti spacciando caschi tricompositi che alla fine non lo sono anzi per essere chiari loro sono nel giusto perche non specificano le percentuali .
    Questo i ragazzi lo devono sapere .
    Scusami un forum serve per questo per non prenderla nel c..o no?
    Non è giusto .
    Quindi quando comprate un casco che vi dicono che è in tricomposito o multifibbra vi consiglio di smontare l'interno specialemnte la parte del mento in quel punto si vede se lo è o no!!
    Ragazzi mettete in testa robba che sia garantita da voi stessi e non da quello che vi dice il venditore .
    Molte volte lo sono ignari pure loro purtroppo.
    Io lo faccio sempre dovete vedere le faccie che fanno !!!
    Se volte sapere quali aziente sono mandatemi Mp che vi rispondo.
    Secondo me questo argomento è da approfondire per fare chiarezza.
    Certo che le aziende tremano di sicuro.
    Forse mandare una @ a Striscia la Notizia gioverebbe!
    Spero che stavolta non lo cancelli perche è una cosa troppo importante

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Ciao a tutti.....cosa ne dite di questo????
    Qualcuno l'ha già comprato????

shoei_xspirit_2_reverb_tc2.jpg

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123