Salve,mi chiamo Sergio sono della provincia di Viterbo,precisamente Farnese e condivido con voi questa passione da quando sono nato oserei dire...giovedi scambiero'la mia Fz1(grande moto...)con una speed(grandissima moto...)sono attanagliato da dubbi...faro'bene...faro'male...ma oramai il dado e'tratto.Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.Mi ero ripromesso di comprare solo giapponese dopo un esperienza con Ducati...pero'la speed mi ha sempre tentato e ora manca pochissimo a questo salto...speriamo bene!!!di tempo per uscite non ne ho tantissimo,avendo due attivita'una macelleria(e qui il nome...)e un ristorante,percio'lascio immaginare il mio tempo libero,che divido anche con la pista,appena ho una Domenica libera attacco il carrello alla macchina con la mia R6 solo pista e vado a Valle o a Magione.Spero di essere utile a qualche causa del forum,cerchero'di essere attivo e spero di fare nuove amicizie come mi e'gia'succeso su tutti i siti di moto che sono iscritto....lamps...a presto.