Ma per rimanere OT, giocare a bocce non è uno degli sport preferiti dagli Over??
La tradizione dice così oppure non sono più in voga?![]()
Ma per rimanere OT, giocare a bocce non è uno degli sport preferiti dagli Over??
La tradizione dice così oppure non sono più in voga?![]()
stavo per rsponderti a questo ..di là...........avevo scritto per mezz'ora e poi quando ho dato invio la discussione era stata chiusa
avrei scritto che
sono da poco tornato a Milano
mercoledì parto per Atripalda provincia di Avellino (in mezzo ai lupi) e mi toccherà passarci natale e capodanno ....... quasi .......
mi sono lasciato coinvolgere da questo progetto che deve partire a Gennaio. azienda di riciclaggio rifiuti. Una materia interessantissima e di cui so poco però.........cazzo.........è proprio un esilio..........ci sono andato l'altra sera..............una tristezza
poi ci sono gli impegni musicali che (finalmente) sembrano riprendersi.....poi devo tornare per uan settimana a Napoli.........poi c'è Rimini...........e poi............voglo andare a dormire![]()
conosco tante cose ......................troppe cose
e qualche volta vorrei distruggere la palla di vetro che mi porto dietro e che mi fa predire il futuro
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Notte, simpatici ragazzacci!!
A domani, per il proseguo delle discussioni: meglio archiviare la giornata appena trascorsa ed inserirla nelle giornate NO!
"Domani è un altro giorno" diceva la Vivien, e solo chi è Over come me può sapere a chi mi riferisco!!!![]()
vedo che hai superato il varco della prevenzione e ti sei fatto pure tu una bella boccia di cristallo ... (tanto per rimanere ot)
ps: le palle di vetro non esistono nella preveggenza ...
io, essendo diversamentOver ... non ho capito ...![]()
Ultima modifica di natan; 30/10/2011 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
cacchio è sta petanque che citi sempre ?
I know my turkeys
diciamo che a bocce ci avrà giocato si e no un paio di volte giusto per capire che sono negato e che il yempo delle bocce è ancora lontano
le palle di vetro si sono rivelate troppo fragili , qui ci vogliono almeno di ghisa![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Io avevo il mio ex suocero e il mio ex marito che giocavano a livelli alti, parteciparono ai campionati italiani....più di una volta ho provato a giocare in tornei LUI&LEI e assicuro non è uno scherzo!! Gioco di precisione, pazienza, strategia....e come si inc@##ano i vecchietti quando sbagli/sbagliano!!!
eh beh...........ma è risaputo che i vecchietti sono incazzosie perchè non ci.........ehm........non li hai mai visti quando giocano a carte ?
comunque lo immagino che non sia semplicissimo, d'altra parte nessuno sporto o anche solo nessun gioco , ad alti livelli lo è
tre passi avanti uno indietro per umiltà