
Originariamente Scritto da
HAL9000
e bheeee.....
Come dare il bacio alla francese
1.
Inumidisci la bocca.
Le labbra troppo secche non si muovono bene insieme. Una pennellata della lingua sulle tue labbra sarà sufficiente per inumidirle. Non leccarti le labbra tutto il tempo, servirà solo ad asciugarle ulteriormente, utilizza invece un balsamo per le labbra (non si può prevedere uno sbaciucchiamento).
Attento al naso.
Il naso sarà di intralcio, grande o piccolo che sia, e la tua bocca non sarà in grado di baciare 'profondamente' con questo intoppo. Per evitare questo, inclina la testa leggermente di lato.
2.
Inizia con un delicato e morbido bacio a bocca chiusa. Il bacio alla francese è un bacio a bocca aperta, ma non devi subito aprire le labbra come se stessi per mangiare qualcosa: le dovrai aprire molto lentamente. E' necessario avere il 'permesso' di baciare qualcuno alla francese, ma di certo quando le tue labbra sono incollate contro quelle del tuo partner non puoi decidere di fermarti e chiedergli: 'Ehi, posso darti un bacio alla francese?'. Quindi apri lentamente la tua bocca in modo tale che una delle tue labbra sia inserita tra quelle del tuo partner e una delle sue sia inserita fra le tue.
3.
Se il tuo partner sembra apprezzare il bacio lentamente apri la bocca un po' di piu'. Al primo contatto delle labbra si capisce se c'è feeling, se la storia che sta iniziando diventerà passione oppure o no. Il primo bacio é importantissimo e due persone devono scambiarselo quando lo desiderano entrambi.
aggiungo: una bella mentina la vogliamo pigliare?......