Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Accidenti proprio l'8 dicembre
per anni ho accompagnato mia mamma ad un pranzo con un gruppo di amici
che avevano il suo stesso problema di salute (circa 200 in tutta l'emilia romagna) insieme a medici infermieri dell'ospedale di rimini, assessori ecc..
ora che la mamma non c'è più sarebbe mia intenzione essere ugualmente presente in sua memoria
aspetterò che la data si avvicini e deciderò![]()
εὐδαιμονία