Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed troppo tardi.....mi sono gia' impegnata OK , sei la solita falsa e ipocrita dopo tutto quello chei hai fatto credere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed fammi in privato un elenco di altri grazie cmq chiamo daminao...la cosa mi alletta no
Originariamente Scritto da Luigi OK , sei la solita falsa e ipocrita dopo tutto quello chei hai fatto credere divertente.....molto divertente
Originariamente Scritto da giulianaspeed fammi in privato un elenco di altri grazie cmq chiamo daminao...la cosa mi alletta oriundo brasiliano ?
Originariamente Scritto da flag oriundo brasiliano ?
Originariamente Scritto da Intrip il 12 ci sono gli aironi a monza, io penso di andare ma non è un ritrOver, solo una partita di rugby, contro inglesi di Stella il 26 pranzo della pantera a rimini, vedi apposito topic grazie, e poi dicono che sei un associale, sei un angelo te
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio grazie, e poi dicono che sei un associale, sei un angelo te diglielo va
Originariamente Scritto da Intrip diglielo va
Originariamente Scritto da Intrip diglielo va con le unghie da diavoletto
fatto...organizzato tutto....ho chiamato Crista.... vado a vedere gli aironi
Regole del Forum