Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank da quando in qua tu fai qualcosa forzatamente?? Buonasera comunque.... siamo tutti mortali ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giulianaspeed magari quando verro' io sabato prossimo vinceranno vado via....buon sabato sera e domenica....io domani esco in moto.....non lo faccio da troppo tempo..... Se ciao........heineken cup contro inglesi fortissimi sarà un massacro....ma tanto voi che ne capirete ? Originariamente Scritto da Luigi NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa notizia non me la dovei dare e poi così brutalmente senza nemmeno prepararmi Ehm voi contro il Parma perdete pure a calcio a rugby proprio non vi conviene, continuate con la pummarola vah
Ultima modifica di Intrip; 06/11/2011 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
.....qui come si procede con le bocce?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo .....qui come si procede con le bocce? siamo allo stato di bocce ferme......
Originariamente Scritto da 7373massimo .....qui come si procede con le bocce? Io Lé vedo solo ovali
Originariamente Scritto da Intrip Io Lé vedo solo ovali Noi le vediamo doppie, se togliamo gli occhiali, pensa te che sensazione!!!! Originariamente Scritto da Intrip Io Lé vedo solo ovali L'ovale voi non lo vedete del tutto.........ops, sorry!
Ultima modifica di bob&hank; 06/11/2011 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan Mata Hari???
Originariamente Scritto da Velena17 Mata Hari??? che c'entra? comunque si tratta di Maria ... di Jan Saudek
la foto mi richiamava quel personaggio....la tipologia della foto.... perchè invece il richiamo quale era???
Regole del Forum