Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

é possibile ... sono privo di fondamenta, in questo momento, perciò non so decidere ....

ma tu sei a napoli o a milano? ... io mercoledì vado a roma e poi torno verso fine settimana ..... per la precisione!
stavo per rsponderti a questo ..di là...........avevo scritto per mezz'ora e poi quando ho dato invio la discussione era stata chiusa

avrei scritto che

sono da poco tornato a Milano

mercoledì parto per Atripalda provincia di Avellino (in mezzo ai lupi ) e mi toccherà passarci natale e capodanno ....... quasi .......

mi sono lasciato coinvolgere da questo progetto che deve partire a Gennaio. azienda di riciclaggio rifiuti. Una materia interessantissima e di cui so poco però.........cazzo.........è proprio un esilio..........ci sono andato l'altra sera..............una tristezza

poi ci sono gli impegni musicali che (finalmente) sembrano riprendersi.....poi devo tornare per uan settimana a Napoli.........poi c'è Rimini...........e poi............voglo andare a dormire

Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
Non è magia, ma avere qualche anno in più consente di avere esperienza, tanta esperienza.....conosci i tuoi polli, Luis!!
conosco tante cose ......................troppe cose e qualche volta vorrei distruggere la palla di vetro che mi porto dietro e che mi fa predire il futuro