Ultima modifica di stella crow; 31/10/2011 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buonaseeeeera
![]()
io stasera mi sento così
ho il poster appeso in casa quindi lo vedo tutti i giorni ma ancora non ho capito se sta ballando o si sta incazzando. In effetti ci ho rinunciato a capirlo , tanto dipende dall'umore
ho mangia ho mangiatoanche troppo. Quando sono a Napoli mangio tantissimo. Inoltre, mi è arrivato il pacco profughi che avevo ordinato a Giuliana. Qualcosa ho dovuto mollare ma il grosso sono riuscito a salvarlo per cui adesso ho una scorta di sughi e sughetti per la pasta, che mi basta fino a capodanno
(considerando però tutti i giorni che starò fuori casa
)
Stellina badantema dài
solo perchè non fa mistero del suo istinto materno
![]()
toh.........ma guarda chi è passata
vieni a trovarci più spesso , non troverai niente di interessante ma tu passa lo stesso
si, in effetti è spettacolare
ciao Velena : guarda che per il 26 ci si puo' anche organizzare insieme per il lungo ed estenuante viaggio
ciao panterina : hai visto che non mi sono lasciato pregare ? Ogni tuo desiderio è un ordinema.........l'altro compleanno di chi è ?
![]()
Ultima modifica di Luigi; 31/10/2011 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
io mi sento cosi
![]()
l'altro compleanno sarebbe quello del Mio Mau....(e non è la micia della foto!!)![]()