Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed fatto...organizzato tutto....ho chiamato Crista.... vado a vedere gli aironi mah gh chiudere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed fatto...organizzato tutto....ho chiamato Crista.... vado a vedere gli aironi sei matta
Originariamente Scritto da giulianaspeed fatto...organizzato tutto....ho chiamato Crista.... vado a vedere gli aironi sto donna ha più ore di volo di un pilota e più ore di treno di un macchinista per non parlare della moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio sto donna ha più ore di volo di un pilota e più ore di treno di un macchinista per non parlare della moto in moto non l'ho mai vista ma ce l'ha ?
Originariamente Scritto da Intrip in moto non l'ho mai vista ma ce l'ha ? ma davvero non l'hai mai vista in moto ?
Originariamente Scritto da Luigi ma davvero non l'hai mai vista in moto ?
Originariamente Scritto da giulianaspeed fatto...organizzato tutto....ho chiamato Crista.... vado a vedere gli aironi ..... ed io ero convinto di rivederti in fiera !!!
Originariamente Scritto da Alan ford ..... ed io ero convinto di rivederti in fiera !!! ha illuso anche te ?
Originariamente Scritto da Luigi Non trovi niente perchè non c'è niente e mai ci sarà niente. E' una party privato per inviti al quale tu sei invitato Grazie per l'invito ma potrei saperne qualche cosa in più ?
Originariamente Scritto da Luigi mah gh chiudere q 8
Regole del Forum