Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io in fiera forse ci vado venerdì 11
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio io in fiera forse ci vado venerdì 11 Ciao Giulio, ben tornato Collaudato bene i lettini ? Venerdi non posso, io vado sabato tutto il giorno
Originariamente Scritto da Alan ford Ciao Giulio, ben tornato Collaudato bene i lettini ? Venerdi non posso, io vado sabato tutto il giorno ciao tutto bene 9 giorni stupendi 28 gradi di giorno e 24 la notte. sabato son per cimiteri, mi tocca il due non potevo
Originariamente Scritto da giulio ciao tutto bene 9 giorni stupendi 28 gradi di giorno e 24 la notte. sabato son per cimiteri, mi tocca il due non potevo ok ma i lettini tutto ok ??????
Originariamente Scritto da Intrip ok ma i lettini tutto ok ?????? perfetti, molto comodi con tre regolazioni dello schenale, alcuni erano montati male, penso che dovrò tornare per il collaudo
Originariamente Scritto da giulio perfetti, molto comodi con tre regolazioni dello schenale, alcuni erano montati male, penso che dovrò tornare per il collaudo
Regole del Forum