Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da salamandra e siamo pure in gran segreto...ti dico solo che devo domrire dentro una bara
Originariamente Scritto da giulianaspeed e siamo pure in gran segreto...ti dico solo che devo domrire dentro una bara mmmmm....mooooolto interessante...mi piace l'idea...
"Zio Richard " Gimotorsport https://www.facebook.com/GIMOTORSPORT-223676634325546/ http://www.gimotorsport.com/ 46 58 74
Originariamente Scritto da giulianaspeed e siamo pure in gran segreto...ti dico solo che devo domrire dentro una bara dormi dal pitonazzo?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi dormi dal pitonazzo? no..... ma lui mi ha detto che se dormiamo nella bara dobbiamo stare per forza uno sotto l'altra il porcu
Originariamente Scritto da Luigi dormi dal pitonazzo? Forse non hai capito.......cmq no dal pitonazzo le donzelle non dormono
Originariamente Scritto da Intrip Forse non hai capito.......cmq no dal pitonazzo le donzelle non dormono e perche'???? è gaio????
Originariamente Scritto da giulianaspeed no..... ma lui mi ha detto che se dormiamo nella bara dobbiamo stare per forza uno sotto l'altra il porcu perchè, di fianco sta scomodo ? Ahhhh brutta cosa l'età Originariamente Scritto da giulianaspeed e perche'???? è gaio???? forse intendeva l'esatto contrario
Originariamente Scritto da Intrip Sì ma Natan non credo sì ricordi .... che forse non me ne fregava un cazzo?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giulianaspeed e perche'???? è gaio???? Originariamente Scritto da Luigi forse intendeva l'esatto contrario Originariamente Scritto da natan .... che forse non me ne fregava un cazzo?
Ultima modifica di Intrip; 07/11/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
tornato dalle mie 13 ore lavorative ... anche oggi sano e salvo ... si fa per dire ....
Regole del Forum