che ne pensate dei pantaloni militari ...tipo questi però versione maschile ...
Onlyforweb - Shopping capi d'abbigliamento e accessori di moda marca think pink...
che ne pensate dei pantaloni militari ...tipo questi però versione maschile ...
Onlyforweb - Shopping capi d'abbigliamento e accessori di moda marca think pink...
io uso pantaloni militari da piu di 10 anni per andare con le moto...sia in inverno sia in estate..e vi dico che sono restitenti e affidabili..di ottima seta e nylon..pero' purtroppo i pantaloni d'oggi non sono piu resistenti come quelli di 10 anni fa che erano doppiati ....ma in compenso offrono un buon riparo dal freddo e dal caldo e per lo piu puoi farci anche azioni da.... arti marziali senza difficolta' e restrizioni...
p.s. i pantaloni li compro al negozio militare ...u.s. navy e u.s. army...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Li ho portei un anno e ora ne faccio volentieri a meno.....
Io ogni tanto li uso me gustano parecchio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
p.s. dimenticavo di dirvi che i miei pantaloni non sono verde mimetizzati..ma neri neri...con scritta u.s. navy...cosi lo posso usare anche al lavoro e in giro.
quelli verdi mimetizzati c'ho uno..ma non lo uso piu..se no sembra carnevale..però in due occasioni li ho usati quando non avevo piu pantaloni puliti da indossare!!!!
quelli neri mi durano da 2 anni, quello verde mimettizato mi dura da 14 anni....
Ultima modifica di bikerlatin; 15/02/2007 alle 11:40
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fannonon mi piacciono le cose militari e nemmeno indossare maglie o pantaloni mimetici e come andare in giro con un camice da dottore o un paio di stivali da contadino o uno scafandro da pescatore,sono x uso lavorativo anche se poi hanno fatto moda,l'unica cosa bella dell'abbigliamento militare sono quelle maglie e pantaloni da mettere sotto la mimetica quando c'è molto freddo,infatti sono sottilissime e stanno sotto il giubotto e i pantaloni della motoe trattengono il calore,me ne deve portare una mio cugino appena puo,aspetto gia da 1 anno e mezzo
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO