Purtroppo mi trovo d'accordo con il resto degli utenti......la mia preferenza continua a rimanere la "fari tondi" quindi dire che mi piace sarebbe una bugia!
Comunque non mi voglio immaginare che cosa può essere a livello di prestazioni!!!![]()
Purtroppo mi trovo d'accordo con il resto degli utenti......la mia preferenza continua a rimanere la "fari tondi" quindi dire che mi piace sarebbe una bugia!
Comunque non mi voglio immaginare che cosa può essere a livello di prestazioni!!!![]()
No, mi sono solo preoccupato di farcelo stare...
Nessuno lo sà, io ho solo fatto finta di si.
Non credo che una sportiva con il cardano sarebbe ben accolta dagli appassionati... A meno che non sia una BMW...
della speed 1200 credo che il mercato non se ne faccia niente.... piuttosto quel motorone mettetelo su una nuova daytona.....
vedendo il motore montato sulla Tiger, mi sembra troppo alto e grosso per il telaio della Speed. Non oso pensare al peso.
E' difficile valutarlo visto che ad oggi abbiamo visto solo delle immagini.
Io credo che essendo un motore di nuova concezione non è difficile ipotizzare che pesi meno del 1050: per le misure potresti avere ragione, ma vuoi che n Triumph non ne abbiano tenuto conto in fase progettuale?
Io credo di si: fare un nuovo motore costa tanto, quindi meglio se è possibile usarlo su più modelli compatibili.
Questo lo penso anche io e me lo auguro, chiaro che ho dato un'occhiata spannometrica e mi sembra molto alto, ovviamente i modi per "farlo entrare" ci sono.
Dopo aver visto nel corso degli anni certe soluzioni sugli ingombri di auto e moto, degli "ingegneri" non mi fido molto........sarà che ne ho uno in casa![]()
Pare 'na buell
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
appunto, perche' mai una bmw k1300R , una naked con 173 cv , monta un fantastico cardano mentre una triumph no perche' il mercato non lo vorrebbe ??
mi sembra un po' campata in aria come scusa...
in realta' siamo noi i soliti italiani che pensiamo di essere i fighettoni supersportivi e storciamo il naso se vediamo un cardano, ma vallo a dire a un crucco di montare una catena su una serie K , e si mette a ridere.... e ripeto la K1300 ha 170 CV , altro che i 130 della speed
ma l'avete mai provato il cardano????
comodo è comodo, ma in staccata è una tragedia.....nooo su una naked meglio la catena.
poi per il resto, visto come ha accolto il pubblico la 1050, credo che ne approfittino per cambiare anche l'estetica, sarà sempre una moto di plastica ma diversa.......mi auguro
è più facile che faranno una concorrente alla Diavel con quel motore, anche perchè le sportive pure stanno facendo un passo indietro, vedi streetfighter e brutale, il motorone è più adatto a un nuovo genere che sta prendendo piede sopratutto nei mercati americani
Ultima modifica di Spid; 31/10/2011 alle 16:25
"L'ignoranza non è mai troppa"