a me il 1200 sembra molto più compatto ed attuale (chiaramente) del 1050 e quindi ne gioverebbe la linea che ora mi pare un po in disaccordo
certo che si si tratta di sostituire un alberino ed una ruota dentata con un altro albero con pignonedato che il calettamento di un ingranaggio è diverso da quello per il pignone
Ultima modifica di maxmicione; 31/10/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

mah, io non sò come si costruisce una moto e non ne capisco molto di moto in generale, ma più che arrivare a cilindrate (inutili per queste moto) non sarà il caso di trovare un sistema per ridurre l'ingombro dei motori gia esistenti

Il motore mi sembra sproporzionato per metterlo li dentro....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io spero che Triumph non prenda l' andazzo di Ducati di sfornare nuovi modelli ogni 6 mesi...