Quando arrivano alla poltrona sono tutti uguali....
Quando arrivano alla poltrona sono tutti uguali....
Ultima modifica di Chelito; 31/10/2011 alle 21:45
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
spero di no,ma io non ho mai creduto alla politica,quindi non faccio testo.
Ma penso che purtroppo,la politica bisogna subirla ormai in italia,specie da 15 anni...
Per me,ormai il danno è irreparabile,non ho speranze...hanno tutti bene o male quelle teste corrotte.
Non ci credo e andremo sempre peggio.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
semplicemente perchè A NOI non cambierebbe il fatto di vivere in una società in fortissimo declino
come ci si può fidare/ affidare a uno come renzi che qualche tempo fa era favorevole alla costruzione di un "termovalorizzatore" (alias inceneritore) ad un passo da firenze e che oggi nel suo programmino miracoloso di 100 punti dice che bisogna puntare sul bio???
...e poi leggendo il famoso programmino non mi è parso di scorgere provvedimenti seri/incisivi nei confronti del settore primario e secondario dell'economia...
giovani o vecchi, belli o brutti, questi schifosi ( di ogni colore ) hanno portato l'italia al punto di non ritorno semplicemente perchè rispondono a interessi economici che noi nemmeno immaginiamo...come possiamo pretendere che "loro" rimettando in piedi il sistema???
quoto Don quando dice che oltre a tutto questo abbiamo ancora gente che va a votare (chi????) con lo stesso spirito di chi va in un luogo di culto...
quì l'unica (dolorosa) cura è un reset...
Ultima modifica di Stinit; 01/11/2011 alle 08:38
comunque renzi ultimamente..... lo sento parlare molto per slogan....
Sembra un imbonitore......
Provare per credere....![]()