Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
1)ovviamente no..sarebbe una nuova storia tutta da scrivere...ma inevitabilmente con tratti molto simili a quelli della rivoluzione islandese

2)non faccio il mago...comunque con un pò di comune senso logico ci si può avvicinare...

3)sorry

4) mi sfiora e come...quanto da te detto è la strada che i politicanti perseguono da una vita: la ricerca del consenso
solo che gli effetti della loro perenne ricerca del consenso ci sta cascando sopra con la leggerezza di una montagna...e anche questo mi "sfiora"...

5)paragone per indicare che non si può pretendere che questa situazione sia riparata dalla stessa classe dirigente che l'ha (volutamente) creata...

6) Don ha detto di avere le risposte ai 5 punti in mente...e io le ho quotate prima di leggerle..."pre"
0) grazie per aver numerato i paragrafi

1) non ne sono convintissimo: li la cosa e' stata, fino ad ora, gestita e gestibile , grazie a peculiarita' dell'isola che non vedo nella penisola

2) aiutami ad avvicinarmi col comune senso logico che a me, al di la di ogni ironia, sono sincero, pensando agli sviluppi di questa situazione , manca

3) figurati

4) ti sfiora anche che il consenso e' quello che democraticamente NOI gli diamo ?

5) ah, ok...........concordo

6) pensavo quotassi i punti e non le soluzioni..............faccio pubblica ammenda