ci metto troppo a insultarvi uno a uno
con la vostra mano destra cominciate a schiaffeggiarvi in faccia finchè via pm non vi dico basta
ci metto troppo a insultarvi uno a uno
con la vostra mano destra cominciate a schiaffeggiarvi in faccia finchè via pm non vi dico basta
Ultima modifica di manu for rent; 31/10/2011 alle 17:08
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
tranquillo nessuno ha capito
il personaggio che ho mostrato fa tutt'altro rispetto all'andare in moto ma gli ho aggiunto dei particolari che lo colleghino alle moto.
ora dimenticate il disegno ma ricordate il concetto..personaggio di fantasia + indumenti e loghi moto e anche moto stessa.
tutto ciò che propongo è interessante
steve mcqueen è in tutte le salse..non è esclusiva di tcp..da qui l'idea di pensare a qualcosa di nuovo
giuliana si cala gli acidi secondo me
quindi se interessati trovate un personaggio di comune accordo e poi posso elaborarlo
Ultima modifica di manu for rent; 31/10/2011 alle 17:25
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ma non èra un personaggio triumph?![]()

Più o meno
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".