Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda te lo riposto cosi' leggi meglio....ripeto....nessuna offesa non tormentarti quello si offende anche se gli dici che il prosiutto migliore è in emilia
Originariamente Scritto da Kratos Lo sappiamo che non ce l'hai con i polentoni...e fai male!!! almeno una volta al mese sono su Originariamente Scritto da Intrip non tormentarti quello si offende anche se gli dici che il prosiutto migliore è in emilia non è cosi'????
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è cosi'???? si si, ma lui non lo capisce sono andato quest'estate ad assaggiare il prosiutto di Sauris a Sauris e...........ciao ciao Tormento e si offende
io non bevo.
Originariamente Scritto da onlystreet io non bevo. Le bestemmie non sono permesse dal regolamento.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da onlystreet io non bevo. Che tragedia...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Che tragedia... adesso capisco tante cose
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da onlystreet io non bevo. curati
Originariamente Scritto da Luigi vorrei tanto anch'io pasteggiare con vini siciliani di tanto in tanto ma me li vedo solo passare sotto il naso non mi dire che hai regalato anche quelli????
Originariamente Scritto da streettissimo Le bestemmie non sono permesse dal regolamento. Originariamente Scritto da Kratos Che tragedia... Originariamente Scritto da Luigi adesso capisco tante cose Originariamente Scritto da ilberna curati mi ricorderò di voi quando vi ritireranno la patente.
Regole del Forum