Ciao, sono Lorenzo di Lucca. Ho 40 anni e ieri ho fatto 400km per portare a casa la mia prima Triumph, una Speedmaster del 2009. Sono stati i 400km più belli della mia vita.
Ciao, sono Lorenzo di Lucca. Ho 40 anni e ieri ho fatto 400km per portare a casa la mia prima Triumph, una Speedmaster del 2009. Sono stati i 400km più belli della mia vita.
Ciao Lorenzo , auguri per la moto !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Benvenuto
Benvenuto!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Ciao e![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ciao Lorenzo benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
ciaooooo
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuto!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!