Ciao ragazzi per un lavoretto in casa avrei bisogno di una piattina in alluminio lunga 81 cm x 6 / 6.5 cm di spessore 3 mm, possibile che non si trova inn nessun Brico o centro del fai da te, qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere.
![]()
Ciao ragazzi per un lavoretto in casa avrei bisogno di una piattina in alluminio lunga 81 cm x 6 / 6.5 cm di spessore 3 mm, possibile che non si trova inn nessun Brico o centro del fai da te, qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
penso che potresti trovarla dove vendono cartongesso e laterizi.
Penso.....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
io dovrei averne una in garage....se ti serve!
..siamo solo un pò lontani!![]()
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Dammilamanina.it
io la mia l'ho presa in un negozio di cucine....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Dammilamanina.it
negozio di tendaggi....ho una piattina così infilata per dare peso alle tende....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Visto che sei in Lombardia, se sei in zona Milano c'e' un grossista di alluminio e leghe che vende anche a privati.
Si trova in Viale Ortles, e si chiama Miorini metalli.
Magari ti tocchera' comprare la verga da 6 metri, ma di solito costa come comprare quello che ti serve da un Brico.
Prova a buttarci un occhio.
Pigi
Bannato