VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
in queste domeniche nebbiose ho imparato ad apprezzare gli argini del Po.. mi son impantanato più volte con la bonneville ma mi son reso conto di aver posti splendidi a pochi km da casa e ho deciso di cercare una moto adatta.. scartate le enduro specialistiche, troppo impegnative, scartata la scrambler, costa e nn riuscirei soprattutto a pagare un altro bollo/assicurazione, ho optato per l'xt 500.. ha personalità, non costa uno sproposito e è iscrivibile all'asi.. ne ho trovata una molto interessante, un anno più vecchia di me, e spero di portarla a casa a breve..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
belle moto ...
![]()
Le verre est un liquide lent
una mia ex.....
Yamaha%20XT400%2082.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
...anche a me piaceva un sacco ma allora ci voleva 21 anni per portarla ed io a 18 tra i 350 possibili (gilera dakota 350, cagiva 350 lucky explorer ed aprilia tuareg 350) ho scelto l'aprilia.
Una moto stupenda che posseggo ormai da 26 anni ed è tutta originale!!! CHE TEMPI!!!![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
oggi l'ho presa.. è dal meccanico a sistemar 2 cosine e a far la revisione.. non vedo l'ora di usarla..![]()
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo