vi descrivo brevemente la situazione ho 20 anni e mi tocca andare in giro con una volvo S 60 D5(non iniziate con la solita storia magari io alla tua età o viziato o menate simili poichè io quela macchina la odiavo da quando avevo 16 anni e mio padre ne aveva il modello precedente a quella attuale)che devo mantenere da solo e fidatevi che consuma un fottio nonostante io guidi in maniera molto tranquilla,tra gomme freni carburante tagliandi e cazzi vari mi ruba i soldi quel bidone,soldi che spenderei in tutt'altro modo.
visto che la mia vita ormai se non la passo al lavoro la passo in palestra e per tante altre piccole sfaccettature tipo il fatto che per quel che mi riguarda in auto piu di una persona tolto il guidatore non deve salire nessuno nella mia top 3 delle auto che vorrei e con un pò di sacrific potrei c'è la BMW 120 D.che(pareri personali) pare facile da parcheggiare(cioè dalle dimensioni contenute) dai consumi ridotti e sempre parere mio molto ma molto carina per uno con le mie sigenze vorrei sapere da chi magari ha amici/colleghi/parenti o è possessore di questa auto:
-pregi
-difetti
-pareri
-consigli(anche di altre auto di altre case costruttrici o paesi)
vi ringrazio per le risposte che mi darete
-lorenzo-
p.s. visto che non ne capisco niente,cosa è il filtroa ntiparticolato?