il tempo sfuma tutti i pensieri e sensazioni e ti rende piu buono...ogni volta che ho ri incontrato una mia ex mi sono bastati 15 minuti per rammentarmi il motivo per il quale l'ho mandata in culo.
via via
il tempo sfuma tutti i pensieri e sensazioni e ti rende piu buono...ogni volta che ho ri incontrato una mia ex mi sono bastati 15 minuti per rammentarmi il motivo per il quale l'ho mandata in culo.
via via
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/11/2011 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
ah beh..non rientra nel mio DNA un comportamento del genere!
di sicuro potrebbe essere per una questione di comodo...quindi paura di perdere una persona che ti da certezze...non solo a letto.
non hai capito un ca**o
ma va ben cosi![]()
Le mie storie sono finite tutte nel cesso.
Hanno avuto tutte la medesima evoluzione: inizio allegro, appassionato e scopereccio; crescendo delle rotture di coglioni; finale col botto.
Poichè sono un pitbull, e non mollo mai quello che azzanno (per la serie: si può fare di più), in compenso son stato riciclato nell' "omino risolviproblemi", con grande gaudio della morosa di turno, che oltre alle rogne proprie del rapporto si è trovata (in maniera via via crescente) a dover gestire il baraccone delle "antenate".
Oggi la situazione è diventata ingestibile, son talmente preso dalle "vecchie" che non ho più spazio per le nuove.
idavide è del tipo "tenete duro..... non rinunciate facilmente ......tentare sempre e cmq per non aver rimpianti"......questi è il suo mottocontinuate pure a farvi calpestare (in generale parlo di chi è come lui).....(minchia se mi legge davide sono morta
)
il mio???..... " non inseguire chi non vuol essere inseguito"
posso dirti che non ho capito nulla???![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/11/2011 alle 11:51
può darsi che un pò io lo sia stato,ma al momento credevo ne valesse la pena...chiaro,non mi sono fatto calpestare,mi ha detto stop e io l ho accontentata senza rompergli piu le scatole,ma nel tempo che siamo stati assieme non ho mancato di farla sentire amata!posso dire di esserne uscito da uomo perchè gli ho sempre dato rispetto..poi a volte le cose finiscono per motivi banali!