Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 288

Discussione: Pensando ad una/o ex e dirsi "ho fatto tutto per salvare il rapporto"

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    il tempo sfuma tutti i pensieri e sensazioni e ti rende piu buono...ogni volta che ho ri incontrato una mia ex mi sono bastati 15 minuti per rammentarmi il motivo per il quale l'ho mandata in culo.
    via via
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    no comment

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    MAI VIVERE DI RIMPIANTI!!!!!
    minchiate.....a volte per tentare di ricucire perdi anche la dignita'....e se non sei riuscita a ricucire ci rimani ancora piu' di merda per aver tentato invano...specie se quello che hai di fronte non merita un caxxo

tu e davide potete darvi la mano
    Ultima modifica di giulianaspeed; 01/11/2011 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

secondo te, perchè?

ah beh..non rientra nel mio DNA un comportamento del genere!
    di sicuro potrebbe essere per una questione di comodo...quindi paura di perdere una persona che ti da certezze...non solo a letto.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

minchiate.....a volte per tentare di ricucire perdi anche la dignita'....e se non sei riuscita a ricucire ci rimani ancora piu' di merda per aver tentato invano...specie se quello che hai di fronte non merita un caxxo

tu e davide potete darvi la mano
    non hai capito un ca**o

ma va ben cosi

Le mie storie sono finite tutte nel cesso.

Hanno avuto tutte la medesima evoluzione: inizio allegro, appassionato e scopereccio; crescendo delle rotture di coglioni; finale col botto.

Poichè sono un pitbull, e non mollo mai quello che azzanno (per la serie: si può fare di più), in compenso son stato riciclato nell' "omino risolviproblemi", con grande gaudio della morosa di turno, che oltre alle rogne proprie del rapporto si è trovata (in maniera via via crescente) a dover gestire il baraccone delle "antenate".

Oggi la situazione è diventata ingestibile, son talmente preso dalle "vecchie" che non ho più spazio per le nuove.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    non hai capito un ca**o

ma va ben cosi
    idavide è del tipo "tenete duro..... non rinunciate facilmente ......tentare sempre e cmq per non aver rimpianti"......questi è il suo motto continuate pure a farvi calpestare (in generale parlo di chi è come lui).....(minchia se mi legge davide sono morta)

il mio???..... " non inseguire chi non vuol essere inseguito"

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Hanno avuto tutte la medesima evoluzione: inizio allegro, appassionato e scopereccio; crescendo delle rotture di coglioni; finale col botto.

Poichè sono un pitbull, e non mollo mai quello che azzanno (per la serie: si può fare di più), in compenso son stato riciclato nell' "omino risolviproblemi", con grande gaudio della morosa di turno, che oltre alle rogne proprie del rapporto si è trovata (in maniera via via crescente) a dover gestire il baraccone delle "antenate".

Oggi la situazione è diventata ingestibile, son talmente preso dalle "vecchie" che non ho più spazio per le nuove.
    posso dirti che non ho capito nulla???
    Ultima modifica di giulianaspeed; 01/11/2011 alle 11:51

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    La serenità la puoi trovare in un rapporto di coppia, come in te stesso.
    La serenità è vincolata alle esperienze che si vivono, con chi non conta.
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Il vintage è per sfigati, convincitene anche tu

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Vi è mai capitato di pensare ad una storia passata (naturalmente parlo di una storia mediamente importante almeno di un annetto), e dirsi.... "ho fatto tutto il necessario per salvare il rapporto"?

Talvolta i rapporti finisco per l'assenza di dialogo... l'orgoglio prende la mano.... e ci perdiamo di vista.
    Le opportunità di contatti si son moltiplicati grazie ad internet e forse non abbiamo più il desiderio di cercare di cucire un rapporto.... sfilacciato.

Passato un pò di tempo.... affievolito il rancore a qualcuno è capitato di pensare "forse il rapporto meritava più attenzione"?

a voi..............

si mi è capitato e forse avevo ragione..stavo dando piu di quanto ricevevo(affettivamente parlando...)..e finito il rancore ho continuato a pensare che avevo fatto tutto il possibile!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    si mi è capitato e forse avevo ragione..stavo dando piu di quanto ricevevo(affettivamente parlando...)..e finito il rancore ho continuato a pensare che avevo fatto tutto il possibile!
    e che quindi sei stato un minchione....(scusa l'espressione)

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    e che quindi sei stato un minchione....(scusa l'espressione)
    può darsi che un pò io lo sia stato,ma al momento credevo ne valesse la pena...chiaro,non mi sono fatto calpestare,mi ha detto stop e io l ho accontentata senza rompergli piu le scatole,ma nel tempo che siamo stati assieme non ho mancato di farla sentire amata!posso dire di esserne uscito da uomo perchè gli ho sempre dato rispetto..poi a volte le cose finiscono per motivi banali!

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima