Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 288

Discussione: Pensando ad una/o ex e dirsi "ho fatto tutto per salvare il rapporto"

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    il tempo sfuma tutti i pensieri e sensazioni e ti rende piu buono...ogni volta che ho ri incontrato una mia ex mi sono bastati 15 minuti per rammentarmi il motivo per il quale l'ho mandata in culo.
    via via
    l'unica volta che ho ceduto a un cavallo di ritorno è finita rinfacciandosi esattamente le stesse cose che ci eravamo rinfacciati anni prima
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    storia di 5 anni finita 6 mesi fa...ho passato l'ultimo anno e mezzo a tentare di salvare il salvabile...le ho provate tutte,ma tutte tutte..ci ho dato l'anima
    alla fine l'ho lasciata..mi ha lasciato andare come se niente fosse,senza nemmeno cercarmi per una volta...quanto tempo ho perso
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    storia di 5 anni finita 6 mesi fa...ho passato l'ultimo anno e mezzo a tentare di salvare il salvabile...le ho provate tutte,ma tutte tutte..ci ho dato l'anima
    alla fine l'ho lasciata..mi ha lasciato andare come se niente fosse,senza nemmeno cercarmi per una volta...quanto tempo ho perso

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    può darsi che un pò io lo sia stato,ma al momento credevo ne valesse la pena...chiaro,non mi sono fatto calpestare,mi ha detto stop e io l ho accontentata senza rompergli piu le scatole,ma nel tempo che siamo stati assieme non ho mancato di farla sentire amata!posso dire di esserne uscito da uomo perchè gli ho sempre dato rispetto..poi a volte le cose finiscono per motivi banali!
    anche questo è errato per me.....se le storia è vera ed i sentimenti pure....la storia non puo' finire per delle minchiate

se finisce è perche' non ci sono sentimenti giusti per continuare ad andare avanti..... se ti ha lasciato andare era perche' non sentiva piu' nulla... sempre il mio parere

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ossia??
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

anche questo è errato per me.....se le storia è vera ed i sentimenti pure....la storia non puo' finire per delle minchiate

se finisce è perche' non ci sono sentimenti giusti per continuare ad andare avanti..... se ti ha lasciato andare era perche' non sentiva piu' nulla... sempre il mio parere
    certo,ne sono convinto anchio(sul fatto che non sentiva piu nulla..)!ma se ho dato tutto per una ragazza e lei mi lascia di punto in bianco motivando che non sente piu ciò che sentiva prima,allora lo reputo un motivo banale..la motivazione sarabbe stata corretta se io avessi fato il coglione per tutto il tempo..

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    certo,ne sono convinto anchio(sul fatto che non sentiva piu nulla..)!ma se ho dato tutto per una ragazza e lei mi lascia di punto in bianco motivando che non sente piu ciò che sentiva prima,allora lo reputo un motivo banale..la motivazione sarabbe stata corretta se io avessi fato il coglione per tutto il tempo..
    diego, dipende da cosa cerca una persona.

c'è chi desidera emozioni su emozioni e allora deve necessariamente cambiare il rapporto ogni anno (oppure si accontenta di avventurelle senza un futuro).. e c'è chi cerca una famiglia.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    no
    WE ARE GENOA!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Non si puo' giudicare una storia , sopratutto se così lunga, solo da come è finita, le perdite di tempo sono ben altre. In 5 anni anche un solo momento bello lo avrete avuto , o no ? Ecchecacchio, ed è quello che conta
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ossia??
    hai perso tempo....prevedibile
    ma non puoi comandare i sentimenti....come vengono se ne vanno ed a volte senza un motivo....oggi ami una persona e domani non la ami piu'..... io avrei apprezzato tantissimo una come lei che ha le "palle" di dirti che non sente piu' nulla anziche andarti ad inventare una serie di minchiate (tipo il lavoro per ora mi prende tanto e non posso dedicarmi al nostro rapporto....oppure ...ho troppi problemi gravi in famiglia e non posso dedicarmi a te....ho preso delle tipche scuse banali)

e quindi perche' andarti a disturbare perdendo tempo inutile per cercare di ricucire una storia dove i sentiemnti son finiti?

devi apprezzare molto cio' che ha fatto....al giorno d'oggi nemmeno gli uomini hanno le pallle per dire la verita'..... a volte lo fanno per paura di far soffrire...senza sapere che con le bugie fanno anche star peggio...si smette di amare?....basta.....te ne fai subito una ragione....

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di pensare ad una storia passata (naturalmente parlo di una storia mediamente importante almeno di un annetto), e dirsi.... "ho fatto tutto il necessario per salvare il rapporto"?
    No, però mi è capitato di pensare "poraccia... certo che gliene ho fatte passare..."

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io preferisco un rapporto di confronto continuo, fatto anche di litigi ma totalmente trasparente, per non lasciare alle spalle rancori che vuoi o non vuoi, prima o poi emergono.
    Sei pazzo...
    Essere sempre trasparenti significa dovere dire anche cose difficili da digerire che, anche se giuste o corrette o oneste, con il tempo le donne rielaborano cambiando la sceneggiatura a loro vantaggio e trasformandole in rancori inossidabili che ti verranno rammentati ad ogni minimo screzio.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima