Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
ancora aperto qua ???![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a volte insistere è da rompicoglioni
è difficile capire se la situazione che si è venuta a creare è stata voluta di più dall'altra parte che da te ma che ti fa credere che lo vuoi più tu che lei
NO
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
oh, ma toh guarda! Il toshanaccio che non ti aspetti....riflessivo, equilibrato....quasi saggioche sia diventato Over in mia assenza?
Per rispondere al quesito, la prima volta penso di aver fatto veramente tanto perché la posta in gioco era davvero alta in termini umani.
Ho imparato forse un po' tardi che bisogna essere in due a fare tanto e che in amore i tentativi unilaterali raramente hanno successo.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
segy ha un cuore allora..