« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
segy se non la molli è perchè sei ancora indeciso.....resisti e vedi come va!
ti consiglierei di farvi una vacanza...te vai in russia e lei falla venire qua in salento al mare! vedrai che al ritorno andrà tutto bene!
la prima parte è seria....però![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Se ripenso al mio precendente matrimonio (durato sette anni) e alla successiva relazione (durata sei anni), tiro sempre dei gran sospiri di sollievo.
Ma meno male che ho fatto di tutto per forzare la mano e arrivare alla "rottura della corda" !!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
(Brancaleone)
segy se non sopporti più una persona devi chiudere....se continui lo fai solo per il dispiacere che le provochi lasciandola, ma continuando le fai solo un danno......se davvero non la vuoi più chiudi le farai un favore.....così vuol dire solo rinviare il momento e non serve a nessuno dei due!
serio!![]()
(Brancaleone)