Dai che vi aspettiamo ........................![]()

Dai che vi aspettiamo ........................![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

NADIVITTEMU

No no, niente aereo... Pensavo di traghettare la notte tra venerdì e sabato all'andata e la notte tra sabato e domenica al ritorno... Ma, alla luce delle delucidazioni di Seco, la vedo dura..
Capito, quindi è la Domenica il raduno... A questo punto potrei prendermi il venerdì e il lunedì di ferie, il venerdì usarlo per andare fino a Civitavecchia, traghettare la notte (quanto tempo ci vuole?) ed essere lì Sabato, partecipare al raduno Domenica per poi traghettare la notte ed essere lunedì a Civitavecchia e usare la giornata per il rientro.. Se il tempo di traghettata non è molto, direi che si può fare così![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Cosi mi sembra perfetto , con i tempi ci stai alla grande e cmq il venerdi c'è solo la cena di benvenuto che in ogni caso si ripete con i ragazzi il sabato sera ....per mangiare non c'è problema , morto di fame non rimani sicuro ;-)

Ultima modifica di japkiller; 02/11/2011 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Roby scendi che per te una camera (di sicurezza)cè sempre
Finalmente ci si incontra tra calabresi non export
il cavaliere ci dà una grattatina benaugurante
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di rori; 02/11/2011 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica

Salve a tutti e benvenuti, Chiedo scusa per il ritardo, ma come sapete ho 7 ore di fuso orario che giocano a mio sfavore ;-) poi qui siete veloci come il vento...
Sono veramente felice di leggere questo topic e ringrazio il saggio Big Marino per aver dato il via alle danze, anche se gia, la Sezione Catania Triumph sta lavorando da tempo.
Confermo la data ufficiale 1-2-3 Giugno 2012. tra oggi e domani sara' aperto un topic sulla sezione Eventi Nazionali come e' giusto che sia con tutti i nostri consigli per organizzarvi sul viaggio con tabelle ed elenco di tutti i porti che raggiungono la Sicilia.
Resistete ancora un po' e avrete tutte le info :'---)
Dai ragazzi che stiamo preparando delle cose molto carine...

seguooooo!!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Ciao Andrea buon giorno........... perlomeno quì da noi
Si guadra ho aperto il topic in quanto sono veramente intenzionato a far venir giù più gentaglia possibile dagli estremi lembi della nostra Madre Patria.
Il tempo c'è le intenzioni anche e quindi vediamo con una pre lista di vedere quanti sono intanzionati.
Come avrai letto a me va bene Genova per l'imbarco
TS - GE km 557 con tempi attorno alle 5,30 ore
il tragitto
TS - Civitavecchia km 670 con tempi attorno alle 6,50 ore
Dai dai su su non vi vergognate, sotto ad un albero il posto per buttare lo scheletro lo trovate........... hihihihihihihi
Se non vieni ti spezzo le tibie in 19 pezzi cad.
Ultima modifica di Big Marino; 03/11/2011 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"