avendo scatalizzato la mia baby TB ha incominciato a scoppiettare un pò troppo e perso un pò di accelerazione cosa si può fare ? Thank
avendo scatalizzato la mia baby TB ha incominciato a scoppiettare un pò troppo e perso un pò di accelerazione cosa si può fare ? Thank

rimontare il cat, anche se gli scoppietti con il passare dei km li sento molto di più anche io...
una goduria!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ma non c è propio niente da fare ?E riguardo la potenza

i motori di adesso, causa strozzature anti-inquinamento soffrono, non ci sta molto da fare se non hai un banco e gente in grado di sviluppare lo scarico in modo professionale.
proprio per non perdermi il tiro ho lasciato perdere dopo vari tentativi, un pelino meglio se provi a realizzare un 2-1, ma niente di che.
io adesso dopo 40000km ho bel rumore corposo, grazie alla naturale usura degli scarichi, niente di incredibile rispetto a chi ha scatalizzato, ma preferisco avere il motore bello corposo, ora stavo sturdiando un qualcosa per i terminali, dato che lasciando il pancione non comprometto niente.
ehi Legend ma i rassk per Tb li hai visti? ti piacciono?
Uploaded with ImageShack.us
sentiti qui a Zena senza cat sono una bomba!
sincero: pensavo che la solita rimappatina o un aiutino con Dobceck mettessero tutto a posto dopo lo "stappo", non è così?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

senti per quel che leggo su forum internazionali, anche coi rassk il vuoto resta, smagrisce troppo e il vuoto va da 1900 a quasi 2800 giri, il motore diventa poi scorbutico.
i rassk costano cari e non mi piacciono, le curettine come scritto sopra devono essere fatte con la possibilità di lavorare con un banco prova, sennò non possono essere efficenti.
il costo di per se diviene veramente proibitivo.
TCP Rider

Ciao legend78 ma tu monti gli scarichi aperti corti della triumph lasciando il catalizzatore al suo posto?

dopo alcuni tentativi compreso il 2-1 ho rimesso solo gli scarichi aperti corti.
anche se adesso voglio provare a fare un cambio dei soli terminali
resto sintonizzato (tuned!)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...