A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

spettacolo..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ricca', complimenti per il giretto organizzato last minute!
Mi dispiace che me trovo sempre a scusamme con te'...non bastava almagesto ad importunarvi...ora pure er Duca...scusa....
Vabbe', birra pagata (solo a te però, che alma ce potrebbe fa cose poco carine e il Duca ne berrebbe troppa!)
Beh, ormai è risaputo...è scritto pure nel forum...almagesto è ghhhhhhhh!!!!!!!!
Alma te conoscono proprio tutti ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Perchè c'era pure Indigesto a Tolfa?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Ma su a Tolfa niente foto???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
veramente un bel gruppetto...
io ho "rosicato" veramente tanto perché, quando ho letto il vostro post, era già tardi.![]()
sarà per la prossima.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.