Ciao a tutti, io e la mia piccolina siamo onorati di essere entrati a far parte di questa grande famiglia.![]()
YouTube Video
Approfitto di questo post per presentarci.
Io: 30 anni di Torino, mangerei bucce d'arancia per andare in moto, inizio la mia carriera sulle due ruote con un RGV gamma 2 e mezzo prima e un SV650S poi... pensavo che sarei restato suzukista a vita poi il fratellone saqquista uno speed triple 955i... "ma si fammela provare dai"... risultato: stregato dal 3 cilindri, poderoso, insaziabile e divertente... inarrivabile sul misto stretto, bruciante ai semafori, inutile avere 160 cv agli alti regimi... quando puoi averne 120, voraci, cafoni, e dannatamente subito...![]()
Lei: speed triple 509, marchiata 02/99, terminale originale, cupolino copri strumentazione cromato con gobbetta salvaspazio in carbonio, 35 mila km all'attivo e tanta voglia di farne altri, bella e tenebrosa come poche al confronto![]()
Bene ora che ci siamo brevemente presentati ai saluti vorrei unire q.che domanda che mi aiuterà spero a capire un paio di cose:
Il prezzo: togliamo il fatto che sono riuscito a fare sufficientemente pena al proprietario per cui ho ottenuto un pagamento dilazionato senza interessi..alla fine della fiera la stò pagando 4200 sporchissimi €uri... la moto è in buono stato generale ed ha i km di cui sopra... secondo voi ho comprato ad un buon prezzo?
La sigla: cosa cambia esattamente dalla 509 alla 955i? dove posso trovare un'esaustiva scheda tecnica del mio modello?![]()
Il branco: esiste un club dove i triumphisti si ritrovano, oltre che in digitale intendo, qui a Torino?![]()
I falsi miti: è vero che è impossibile fare un cambio gomme come tom cruise in Mission Impottibol 2, in corsa su una ruota e mentre ci si spara col cattivo di turno?
Per ora vi ringrazio e spero di rileggervi presto.
XantiaX_TRICILINDRICO
^________________^