mi è arrivato un mesetto fa il questionario FORMAT...sito www.2wheels1europe.eu..... qualcuno di voi l'ha ricevuto?
E' una stronzata o è una indagine di mercato seria?
![]()

mi è arrivato un mesetto fa il questionario FORMAT...sito www.2wheels1europe.eu..... qualcuno di voi l'ha ricevuto?
E' una stronzata o è una indagine di mercato seria?
![]()
Ricevuto anch'io,appena ho un po' di tempo lo compilo e invio.Sembra un'indagine di mercato abbastanza seria.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Idem come sopra. Ricevuto e già rispedito bello compilato!
E no ragazzi.
E' una gentilezza che non faccio alla mamma triunph, molto scortesi e scorbutici, villani e tante altre cose e allora......
Ricevuto e buttato.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
ricevuto, compilato e rispedito![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
ricevuto e buttato![]()

Non ancora ricevuto...quando lo vedro', decidero' il da farsi....
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
si arrivato....non so se spedirlo
secondo me non è quello della triumph.
Quelli triumph arrivano in busta e carta intestata.
Magari triumph ha venduto a questa format i ns. nomi
cmq ricevuto e cestinato,a quelli triumph rispondo, per mia fortuna contrariamente ad altri nei miei confronti in quasi 5 anni da triumpista si son sempre dimostrati cortesi e disponibili.

per dire....sul sito tentando di accedere con il mio user id e pwd....non è più possibile...vabbè che bisognava compilarlo per il 27 Ottobre....cazzo se adesso son fiscali anche nei questionari informativi.....siam messi male....mi sa che lo cestino...m'han fatto arrabbiare.....