Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo quoto e tu a lavorare Te sì che vai bene in malattia e ricoperto di tirami Su va la
Originariamente Scritto da Intrip Te sì che vai bene in malattia e ricoperto di tirami Su va la pensa che l'ho mangiato ieri P.S. anche tu si che stai bene
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da michele0105 Ha lavorato sodo durante la festività "dei morti", ora ha bisogno di riposo. e ieri sera dev'essersi pure cagato addosso...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Gnolo pensa che l'ho mangiato ieri P.S. anche tu si che stai bene ...Q8, in alta emilia si stà bene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8, in alta emilia si stà bene... grazie cagnaccio
Originariamente Scritto da giorgiorox e ieri sera dev'essersi pure cagato addosso... già.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...non è stato bene, si stà curando.... forza NEMO, riprenditi presto!
Originariamente Scritto da The Dog te si che stai bene con tutti quei piedi.....
dice che ha le brage piene....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF dice che ha le brage piene.... perchè non rispondi ai messaggi su uozzapp testina di cazzo.....
Regole del Forum