ho da poco comprato una speed 955i del 2003 tenuta praticamente in garage, dal vecchi proprietario.
Mi potete dare qualche consiglio.
grazie a tutti
ho da poco comprato una speed 955i del 2003 tenuta praticamente in garage, dal vecchi proprietario.
Mi potete dare qualche consiglio.
grazie a tutti
falle recuperere il tempo perso![]()
Secondo!!
Benvenuto, aldofiorillo......d'accordissimo con riace, preciso e ironico........
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
benvenuto!!!!!
3 consigli:
1. ùsala
2. ùsala
3. ùsala
![]()
![]()
![]()
dai... aggiungo qualcosa![]()
fossi in te, se la moto è ferma da molto, controllerei:
livello liquido raffreddamento
livello liquido freni
cambio olio
controllo pastiglie
un'occhiata alle gomme (spessore battistrada e eventuali screpolature sui bordi)
controllo luci e funzionamento interruttori stop su leva ledale e freno
se parte senza problemi direi che non resta che divertirti, se no dai un'occhiata anche alle candele.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Questa domanda la devi fare nella sezione problemi e consigli tecnici![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
benvenuto...anche se non è la sezione giusta per i pareri tecnici
![]()