Ragazzi (ma anche uomini,anziani donne Ecc..) consigli per un buon rodaggio per la mia speed nuova,ed anche qualche dritta per una buona manutenzione(meglio prevenire che curare)
Grazie
Ragazzi (ma anche uomini,anziani donne Ecc..) consigli per un buon rodaggio per la mia speed nuova,ed anche qualche dritta per una buona manutenzione(meglio prevenire che curare)
Grazie
chiedi a bigboss...il ragazzo svizzero iscritto qui al forum,e che sabato è uscito con noi...
lui sa come si fa un rodaggio coi fiocchi!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
quella di CAPRARA(pilota trofeo speed) l'anno scorso il rodaggio lo abbiamo fatto a MISANO!!!!![]()
![]()
![]()
daghene!!!!
Infatti..stavo pensando che avevo sbagliato sezione...opss![]()
Segui l'informazioni di uso e manutenzione..... non fa mai male!!!
rodaggio
prima dei 1500km ogni tanto fagli sentire chi comanda senza esagerare troppo, non tenere lo stesso regime per lunghi periodi a marce alte...
manutenzione
bella pulitasempre, usa prodotti specifici per tutto, controlla spesso il livello dell'olio e dell'acqua, naturalmente tagliandi regolari ( ricordo ogni 10000km oppure ogni 12 mesi !! )
![]()
non tirarla..![]()
Adesivo sul serbatoio oppure libretto di uso e manutenzione........
In fondo non dura poi così tanto.......il rodaggio, intendo eh......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
c'è chi dice che il rodaggio sia inutile...