Ti sei sdraiato???? Tutto ok???
Ti sei sdraiato???? Tutto ok???
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
azz..... eri un pochino largo ma non mi parevi impiccatissimo
Io niente di rotto, solo un po' indolenzito a forza di rotolare nel ghiaione
Da un'analisi superficiale anche la moto mi sembra esserne uscita relativamente bene. Spero solo non ci siano sorprese e di riuscire a rimetterla in sesto per Imola!!
Solidarietà
Spero nulla di grave!
Non so perché son caduto, non mi sembra di aver fatto particolari cazzate. Ipotizzo di aver semplicemente piegato troppo, mi sentivo piuttosto sdraiato poco prima di cadere.
E poi scopro che manco ci stava il fotografo là! Tutta sta fatica per nulla![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
dall'audio il posteriore ha perso aderezza ed ha girato a vuoto......, però dal video è ancora presto per dare gas buh, comunque sei tutto intero e speriamo la moto non abbia niente di serio
pare proprio ti abbia mollato di botto la gomma![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Dilettante.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”