Da tapatalk il video è rotto
Da tapatalk il video è rotto
Stupendo! Con questo tempo mi viene addosso una scimmia!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Video dal primo trofeo pitbike del Triumph Club Milano, nel caso voleste partecipare ad una delle prossime iniziative scrivete pure ad una delle email riportate nel video.
Gara 1 Gruppo A: gli scalmanati...
Gara 1 Gruppo B
Qualifica Gruppo 1
Qualifica Gruppo 2
Da Monza ancora tutto tace...toccherà a me il primo video...
http://youtu.be/LFDTI4Y2p-k
Ultimo giro e ultima possibilità di migliorare la mia incredibile posizione in classifica generale, nonostante il pneumatico posteriore abbia gia dato quasi tutto...ma quando la vena si chiude si pensa solo a guidare
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Gnomugello del 29-6-15, riprendo i loschi individui che mi minacciano da dietro, il ruolino di marcia ha del miracoloso... 1' giro in 2:07, 2' giro in 2:06, 3' in 2:05, 4' in 2:04, 5' in 2:03 e 6' in 2:05.....omaggio iniziale al box con gli amici della Copa Daytona e diversi giri col fuoriclasse Diodo ed il mio gemello diverso Bangla...buona visione
https://youtu.be/JlHWdXVLj7U
Ultima modifica di gnomo; 03/07/2015 alle 07:20
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
azzo complimenti !!!! brivido al minuto 6:52 ahahhaha all'uscita del correntaio !!!!!! cmq la cosa che mi ha colpito molto è come cavolo esci stretto dalle curve dopo la san donato.... con il TnT cavolo come toccavo il gas allargava,quindi dovevo stare con il gas chiuso fino all'uscita della curva........ cosa che già con la Speed è migliorata moltissimo! adesso infatti devo proprio prenotare al Mugello e vedere se riesco ad abbassare il mio tempofermone
ancora complimenti gnomo
Ultima modifica di vicius; 03/07/2015 alle 08:50
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Mille e mille controlli elettronici, il sapiente uso del softuer da parte di Bangla x i setting giusti. La gnomille va' da sola, il segreto e' quello !![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.