lunedì 11 aprile a vallelunga con la streettina, non ci avevo mai girato a valle, per ora mi accontento di un misero 2:02
lunedì 11 aprile a vallelunga con la streettina, non ci avevo mai girato a valle, per ora mi accontento di un misero 2:02
Ultima modifica di Atom73; 15/04/2016 alle 00:16
bravoparere mio da fermone ma 2.02 la prima volta a Valle non è male
Ultima modifica di vicius; 15/04/2016 alle 09:01
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
L'R6 non proprio standard è pilotata da Daniel Tibaldo (CIV | Daniel Tibaldo). Tra il suo manico e la mia incapacità nonostante il K5 1000 non c'è stato nulla da fare. E fortuna che mi stava spiegando le traiettorie!!!
https://www.youtube.com/watch?v=7HmC5NTEvIU
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
maremma impestata! e tu non è che sei l'ultimo arrivato.... cmq anche io ho un amico che fà il CIV e loro fanno proprio un altro mestiere rispetto ad uno che non ha mai corso
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
25000€ di moto...elettronica cazzi e mazzi...motore aperto 3 volte a stagione +
90000€ per la stagione +
Per lui 35giri e le SC2 erano da buttare...io ero arrivato lì con delle SC2 intagliate con 40 giri+
Fin da bambini ed almeno 5/6 volte al mese in pista +
Sicuramente più manico e predisposizione =
Quel buco tra me e lui che c'è venuto nel video
Se poi i doppiaggi non mi aiutano...
Va beh, il 23 è un altro giorno, slick nuove, seconda volta a Misano, training per un totale on board youtube di 3/4 ore...peccato non si possa entrare con la videocamera ma punto al 47...sperando anche in qualcosa meno col vento a favoreSe non scirvo più la mia moto è adagiata alle gomme tra la prima e la seconda del Carro
![]()
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
ecco chi era con la street l'11.. abbiamo girato insieme (io ho una day rossa/bianca con vascone nero, ma non ci siamo mai trovati.. in compenso vedo che anche te ti sei trovato trai maroni il tizio col 748/916 giallo
per essere la prima volta sei andato bene direi, comunque meglio di me nella stessa giornata, nata male in mattinata per vari motivi(prima freddo,poi la frizione che frizionava troppo
, poi una rossa
e comunque tanta ruggine addosso) anche se per fortuna è migliorata leggermente nel pomeriggio pur saltando l'ultimo turno per stanchezza
cavolo potevi farti vedere, noi facciamo la madman cup siamo una quarantina di simpatici cazzoni
ho visto che c'era il box con tutte triumph, bellissime, io ho iniziato ad andare in moto proprio con le triumph
ora mi sono preso anche la tuono 1100 rr, sabato ci ho girato a cremona ecco il video, mai girato prima con la tuono in pista (ho appena finito il rodaggio) e mai girato prima a cremona quindi abbiate pietà su tutte le cazzate che faccio e le traiettorie cannate