2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Eh beh vuoi mettere il paddock di magione a sterro,l'erba verde nei cordoli sverniciati,le buche alla staccata dove arrivi oltre i 230 ed i continui cambi di asfalto!!!! Ma che vuoi di più?????? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Cmq Magione ha tanti difetti però è mooooolto tecnica come pista,mi hanno sempre detto :se vai forte ta Magione vai forte dappertutto
Su di me non funziona però.......... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
😂😂😂😂😂
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Minchia oh, smargiasso fino all'estremo... una birra da cinqueuroecccinquanta??? cazzo vuoi prendere, un fusto?