Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 560

Discussione: I NOSTRI VIDEO ON TRACK 1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    bè ci sta se perdessi sul dritto sarebbe peggio tra l'altro come motore probabilmente stai messo meglio te...e le tue linee sono migliori io anche in quel giro ne ho sbagliate diverse...variante alta e bassa mi parevano migliori le tue...villeneuve si può entrare molto forti, così come alla piratella non sembra ma spazio ce n'è molto, tieni aperto fino a dopo lo scollino poi togli una marcia e vai dentro...discesa rivazza io sbaglio che anticipo troppo, dovrei aspettare dove c'è il ponte in modo da arrivare dritto in frenata invece mi allarga sempre..rivazza 2 si può fare abbastanza più forte anche quella..comunque sul canale carico sempre i video delle pistate se ne vuoi guardare altri ci sono tutti da quando ho iniziato a girare 3 anni fa
    variante alta e bassa le ho sempre fatte abbastanza bene anche a detta di quelli che vanno molto più forte di me, ma mentre alla bassa riesco anche a staccare abbastanza in là, alla alta non trovo un riferimento (anno scorso ci ho piantato un dritto di quelli belli esagerati ) e pensare che tra le 2 la bassa è più impegnativa.
    Quello che mi fa ben sperare in realtà, è proprio il fatto che perdo tanto tempo in poche curve, quindi in teoria sistemando un po' di cose dovrei migliorare abbastanza.
    comunque.. per essere 3 anni soltanto che vai in pista gli dai del bel gas

ps: non so la tua, la mia è stock stock, giusto un terminaletto ed un cambio elettronico
    Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2017 alle 17:55
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->